Natale a Disneyland Paris

Natale a Disneyland Paris

Scrivi un commento per primo / di Carlo Galici / aggiornato: 12 novembre 2018

Non è Natale senza i personaggi Disney e non c’è Natale a Parigi, soprattutto per i bambini ma non solo, senza Disneyland Paris il centro divertimenti più magico d’Europa.

Un parco divertimenti che almeno una volta nella vita tutti devono visitare perché concentra divertimento, magia, intrattenimento e perché riserva ogni anno ai suoi visitatori tante belle novità.

E poi il parco divertimenti è a pochi chilometri da Parigi e vale la pena approfittare per visitare la più bella capitale europea che, per Natale incanterà tutti con la pista di ghiaccio più grande d’Europa, la ruota panoramica e le luminarie spettacolari!

E per la festa più bella dell’anno, quella che incanta grandi e piccini, Disneyland Paris ha riservato moltissime sorprese ai suoi visitatori per un Natale davvero indimenticabile!

Oltre a visitare le classiche attrazioni di sempre, quelle avventurose, da brivido, ma anche quelle per tutta la famiglia e per i più piccini, il parco si anima di feste e intrattenimenti esclusivamente pensati per il Natale.

Dall’11 novembre al 7 gennaio 2018 è ininterrottamente festa a Disneyland Paris!

Tutti i personaggi Disney vi accompagneranno in questo magico parco dove ad attendervi all’ingresso ci sarà un maestoso albero di Natale illuminato che lascerà tutti a bocca aperta. E come sottofondo le vostre orecchie saranno allietate da cori e musiche rigorosamente natalizie!

Il programma di quest’anno prevede quattro nuovi spettacoli, tra cui uno speciale per i festeggiamenti del 25esimo anniversario del parco, con tanto di nevicata finale, destinata a restare per sempre nei cuori di grandi e piccini.

La parata Disney di Natale raddoppia per i 25 Anni del Parco

Appuntamento imperdibile come ogni Natale che si rispetti, è la parata Disney con tutti i personaggi e con Babbo Natale (fino al 25 dicembre). Un’allegra sfilata tra cori natalizi e musiche, allegri carri colorati dai quali i personaggi vi saluteranno e scenderanno per farsi fotografare con voi, percorreranno le strade del parco divertendo tutti.

Quest’anno l’emozione raddoppia con una seconda parata diurna “Disney Stars in Parade”, organizzata per celebrare in grande il 25esimo anniversario del parco. E la magia continuerà di sera con lo scintillante e nuovo spettacolo “Disney Illuminations”.

Due nuovi spettacoli, tutta la magia di Frozen e la jazz band di Topolino e Minnie.

Due spettacoli inediti renderanno ancora più magico il Natale 2017 a Disneyland Paris. Con il musical “Sing Me a MerryChristmas”, Topolino e i suoi amici canteranno tutte le vostre canzoni di Natale preferite, mentre potrete emozionarvi con il racconto di Natale “Goofy’s Incredible Christmas”, uno straordinario spettacolo notturno ricco di effetti speciali che illumineranno l’Hollywood Tower Hotel.

Complici le temperature invernali, anche quest’anno i protagonisti indiscussi del Natale Disney saranno i personaggi di Frozen, il regno di ghiaccio, ispirato alla fiaba “La regina delle nevi” di Hans Christian Andersen, con il coinvolgente musical “Frozen Sing-Along”. Elsa, Anna, Olaf e tutti gli abitanti di Arendelle intoneranno i brani più celebri del cartone Disney. E per rendere l’esperienza unica e indimenticabile quest’anno è stato allestito un suggestivo mercatino ispirato alla Scandinavia.

Per la gioia dei più piccoli, inoltre, solo per quest’anno, Minnie e Topolino saranno le star di una simpatica e strampalata jazz band natalizia. Se volete unirvi a loro per cantare in un concerto dal vivo tutti i classici natalizi, vi aspettano a Videopolis.

Il Natale 2017 sarà fantastichioso!

E sempre dall’11 novembre a calcare il palcoscenico del Royal Castle Stage sarà Stitch, l’alieno più simpatico dell’universo, che condurrà Topolino, Minnie, Paperino e tanti altri personaggi in un’avventura natalizia davvero fuori dal comune. Scommettiamo che ci sarà da divertirsi? Solo a Natale si può e solo a Disneyland Paris!

Non è Natale senza incontrare lui, il mitico Babbo Natale e non è era tecnologica se non ci si scatta almeno un selfie con lui. Qui a Disneyland Paris magicamente lo si incontra, ma solo fino al 25 dicembre! Dopo aver consegnato i regali a tutti i bambini del mondo sarà troppo stanco per poter ancora girare con le sue renne.

Divertirvi freneticamente per il parco vi mette fame? Sedetevi un momento, prendetevi una pausa di gusto e mangia con gli amici Disney. C’è una sorpresa per voi all’Hotel New York! Una cena esclusiva con i personaggi Disney. Qui potrete addirittura consultare il menu e vedere quante cose gustose mangerete in compagnia!

Come arrivare al parco Disneyland

Il Natale è alle porte e Disneyland Paris vi aspetta e raggiungerlo non è mai stato così facile. Una comoda navetta che parte dagli aeroporti di Parigi vi condurrà, in meno di un’ora di viaggio, nella magia del parco. Se vorrete raggiungere il parco in treno, invece, la stazione ferroviaria di Marne-la-Vallée/Chessy dista soli due minuti a piedi. E’ sufficiente prendere il treno della RERA da una delle tante stazioni a Parigi.

 

Quanto hai trovato utile questo articolo?

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (Lascia un voto per prima/o)
Loading...
     

Tour e biglietti imperdibili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.